Life Fitness

Attrezzi per il fitness dal produttore leader mondiale, Life Fitness

Life Fitness: uno dei più grandi produttori al mondo di attrezzi per il fitness

Life Fitness è uno dei produttori leader sul mercato mondiale di attrezzi per l’allenamento della forza e della resistenza, in ambito di fitness, prevenzione e salute. Sono poche le aziende che godono di una tale fiducia sia tra le palestre che tra gli utenti privati. Numerose squadre dei maggiori campionati di sport amati come football americano, basket, hockey su ghiaccio e baseball scelgono le grandi prestazioni degli attrezzi Life Fitness per l’allenamento dei loro giocatori - una prova della solidità di Life Fitness e allo stesso tempo dell’impegno costante per raggiungere la massima qualità.
Life Fitness - Panoramica di tutte le categorie (12)

Attrezzi Life Fitness: Performance elevate per una vita sana e attiva

Gli attrezzi Life Fitness colpiscono per la lavorazione di pregio e il grande confort nel workout. Che sia l’unica, irraggiungibile qualità di movimento del crosstrainer di Life Fitness, la tecnologia brevettata FlexDeck per l’assorbimento degli urti nei tapis roulant o la cyclette che non va collegata alla rete elettrica grazie al sistema di freni rigenerativi - gli attrezzi Life Fitness entusiasmano gli sportivi di tutto il mondo grazie a caratteristiche impareggiabili.

Attrezzi Life Fitness: Da cinquant’anni pionieri del fitness

Nel 1968, Life Fitness ha rivoluzionato il mondo del fitness con la cyclette “Lifecycle”, il primo attrezzo sportivo elettronico. L’inizio di un cammino di successo percorso fino a diventare uno dei prodotti di attrezzi per il fitness più grande del mondo, sia per attrezzi per l’home fitness che per l’uso professionale Per mantenere questa posizione e dare ai suoi clienti le condizioni ottimali per un workout che sia buono per la loro salute, l’azienda americana con sede centrale a Chicago, Illinois, investe come poche altre in ricerca e sviluppo. Sottoposti ai testi più duri ed esigenti, vengono realizzati solo i progetti ergonomici migliori. Qui vengono impiegati soltanto materiali di qualità altissima e i processi di produzione più moderni. Lo scopo del processo è una performance senza se e senza ma, qualità senza compromessi e una sicurezza senza paragoni.
Attrezzi fitness
vieni a provarli in negozio!
67 filiali in Europa
N. 1 in Europa per gli attrezzi da fitness
67 filiali in Europa