Spalliera NOHrD Clubsport

ArtNr. NO-12104
Disponibile
Costi di spedizione: Seleziona una variante
Consegna per UPS
-%
MSRP Da
Finora Da
Da € 549,00

  • Scala svedese bicolore Clubsport incluso meccanismo pieghevole
  • Ampia gamma di esercizi ginnici per lo stretching, la ginnastica e il potenziamento dei muscoli
  • Per una più ampia varietà di esercizi, con accessori opzionali quali ad es., nastri di resistenza, tube o i manubri swing brevettati di NOHrD
  • Scala svedese in legno di frassino, impermeabile e laccata nera
  • La scala svedese di NOHrD si abbina perfettamente all’ambiente abitativo.
  • Disponibile in 2 versioni: 10 pioli con distanza di 18 cm o 14 pioli con distanza di 10 cm
  • Dimensioni: 230 x 80 x 13 cm, distanza dalla parete: 6 cm
  • Portata massima dei tasselli della scala svedese: 120 kg
  • Materiale di ancoraggio compreso nella fornitura

La Spalliera NOHrD Clubsport è un attrezzo da fitness di qualità nei due colori Clubsport. Le spalliere sono un classico degli attrezzi sportivi. Compatta e dotata di semplici accessori come le bande elastiche per il fitness, la spalliera si trasforma in una stazione di allenamento di minimo ingombro, con vaste possibilità di esercizio. Nella Spalliera NOHrD Clubsport sono state ulteriormente ampliate le modalità di allenamento disponibili. La Spalliera NOHrD Clubsport è dotata di una barra supplementare alla quale è possibile eseguire esercizi come le trazioni.

La Spalliera NOHrD Clubsport non è solo una stazione di allenamento estremamente versatile, ma soddisfa anche elevati standard estetici. Forma slanciata e legno pregiato conferiscono alla Spalliera NOHrD Clubsport l'aspetto di un prezioso complemento d'arredo che si integra perfettamente nell'ambiente circostante. Inoltre, la Spalliera NOHrD Clubsport è disponibile in due versioni: con 10 o 14 gradi. Puoi così eseguire i tuoi esercizi basati sullo stretching e il peso corporeo comodamente a casa tua, come preferisci, mantenendoti in forma.

Nella Spalliera NOHrD Clubsport troverai un importante attrezzo da fitness, espressione di uno stile di vita attivo e consapevole.

Le condizioni di garanzia del costruttore offrono maggiori dettagli sulla garanzia. La garanzia del costruttore è un servizio aggiuntivo fornito dal costruttore e non influisce sui diritti previsti dalla garanzia legale

Garanzia del produttore Garanzia piena
Uso privato 24 Mesi
Uso semiprofessionale 24 Mesi

La tua valutazione è stata salvata
Si è verificato un errore, si prega di controllare i dati immessi.
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0

0 di 5 stelle

(0 Recensioni dei clienti)



Scrivi la prima recensione!


Fitshop esamina accuratamente ogni attrezzo fitness. Successivamente il nostro team, composto da esperti di sport, sportivi professionisti e tecnici con anni di esperienza, valuta gli articoli nelle diverse categorie. Con i risultati dei test di Fitshop puoi confrontare facilmente i prodotti e trovare così l'attrezzo giusto per il tuo allenamento.
Attrezzi fitness
vieni a provarli in negozio!
67 filiali in Europa
N. 1 in Europa per gli attrezzi da fitness
67 filiali in Europa