Odlo Cubic Light Panty Ladies

ArtNr. O-140271-93090
Disponibile
Costi di spedizione: € 10,00
Consegna per FedEx/UPS
-%
MSRP
Finora
€ 9,90

  • Slip in qualitá cubic per tutto l´anno
  • Antibatterico grazie agli ioni dell'argento
  • Alta permeabilitá
  • Il tessuto non si attacca al corpo
  • Veloce trasporto dell' umiditá
  • Cuciture sottili
  • Si asciuga velocemente
  • Colore: grigio-nero

La Odlo offre con la Biancheria Ladies light un abbigliamento per lo sport ultra funzionale Con la mutandina Odlo Cubic Light Panty Ladies la Odlo offre una biancheria per lo sport versatile é leggera per tutto l´anno. La struttura cubica provvede ad un gradevole clima per il corpo
L'innovativa fibra 'effect by Odlo' in ioni dell'argento (fibra d'argento) riduce l´odore del sudore nella biancheria grazie alla sua azione antibatterica.
Una biancheria comodissima, per un´ottima sensaziondurante l'attivitá sportiva.

La Odlo considera la pelle come l'organo a misurazione dello stato di salute generale dell'organismo. La pelle, infatti, reagisce in maniera estremamente sensibile a tutti gli influssi dall'esterno, comwe calore, umiditá, freddo e strofinio. Un capo di abbigliamento sportivo inizia ad essere funzionale soprattutto a partire dalla primo livello, quello che si trova direttamente a contatto con la pelle. Per questo motivo, l'abbigliamento della Odlo funziona da dentro a fuori.
La Odlo fa provare ad ogni sportivo le sensazioni migliori, cosí che ciascuno sia in grado di assicurare di sentirsi bene nella propria pelle. Perché la pelle sta bene!

Per i consumatori finali, la garanzia si applica in conformità con le disposizioni generali di legge.


La tua valutazione è stata salvata
Si è verificato un errore, si prega di controllare i dati immessi.
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0

0 di 5 stelle

(0 Recensioni dei clienti)



Scrivi la prima recensione!

Fitshop esamina accuratamente ogni attrezzo fitness. Successivamente il nostro team, composto da esperti di sport, sportivi professionisti e tecnici con anni di esperienza, valuta gli articoli nelle diverse categorie. Con i risultati dei test di Fitshop puoi confrontare facilmente i prodotti e trovare così l'attrezzo giusto per il tuo allenamento.
Attrezzi fitness
vieni a provarli in negozio!
67 filiali in Europa
N. 1 in Europa per gli attrezzi da fitness
67 filiali in Europa