Tappetino rigenerativo massaggiante per i piedi Pedalo

ArtNr. PD-143028
Disponibile
Costi di spedizione: € 10,00
Consegna per FedEx/UPS
-%
MSRP
Finora
€ 39,95

  • Bastano 3 minuti al giorno
  • Ideale per il massaggi delle zone riflesse della pianta del piede
  • Rilassa i muscoli
  • Previene i dolori all’arcata plantare e ai piedi
  • Stimola la circolazione di piedi e gambe
  • Ingombro minimo
  • Migliora il benessere e dona una sensazione di leggerezza
  • In caucciù naturale

L’utilizzo di questo tappetino rigenerativo massaggiante per i piedi è un toccasana per i piedi, per la vostra salute e per il vostro benessere. Grazie alla singolare curvatura del tappetino rigenerante massaggiante Pedalo, le protuberanze massaggianti permettono di trattare e stimolare le zone riflesse della pianta del piede. Bastano 3 minuti al giorno per stimolare le zone riflesse.

Grazie all’allenamento quotidiano con Tappetino rigenerativo massaggiante per i piedi Pedalo potrete ottenere una sensazione di leggerezza. Col passare del tempo la vostra muscolatura del piede sarà rilassata e quindi anche tutti gli altri muscoli del corpo. Grazie alle protuberanze massaggianti, potrete stimolare la circolazione dei piedi e delle mani e attivare il metabolismo. Il Tappetino rigenerativo massaggiante per i piedi Pedalo dona benefici tangibili soprattutto agli sportivi dopo un allenamento intensivo, stimolando la rigenerazione fisica. Per le persone che trascorrono tutto il giorno in piedi senza potersi muovere, il tappetino rigenerativo massaggiante rappresenta un toccasana e tanta vitalità per i piedi. Il tappetino rigenerativo in caucciù naturale ha un ingombro minimo e quindi può essere impiegato rapidamente per la stimolazione quotidiana

Per i consumatori finali, la garanzia si applica in conformità con le disposizioni generali di legge.


La tua valutazione è stata salvata
Si è verificato un errore, si prega di controllare i dati immessi.
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0

0 di 5 stelle

(0 Recensioni dei clienti)



Scrivi la prima recensione!


Fitshop esamina accuratamente ogni attrezzo fitness. Successivamente il nostro team, composto da esperti di sport, sportivi professionisti e tecnici con anni di esperienza, valuta gli articoli nelle diverse categorie. Con i risultati dei test di Fitshop puoi confrontare facilmente i prodotti e trovare così l'attrezzo giusto per il tuo allenamento.
Attrezzi fitness
vieni a provarli in negozio!
67 filiali in Europa
N. 1 in Europa per gli attrezzi da fitness
67 filiali in Europa