Acquista Analisi corporale & Nutrizione sportiva dal numero 1 in Europa per l’home fitness

Analisi corporale & Nutrizione sportiva Negozio per attrezzi sportivi e fitness

Scegli l'attrezzo fitness adatto a te tra più di 150 marche. I nostri collaboratori competenti sono a tua disposizione per le domande su sport e fitness per telefono (numero verde 069 480 9816) o nella chat Livesupport.

Tutto per misurare le tue prestazioni e fornire al corpo sostanze nutritive in modo ottimale

Abbiamo selezionato per te una vasta gamma di prodotti per determinare i tuoi valori corporei e raggiungere in modo ottimale i tuoi obiettivi di allenamento con la giusta nutrizione sportiva. Con i fitness tracker e i cardiofrequenziometri, ad esempio, puoi misurare e analizzare la tua attività quotidiana e/o sportiva. Questo ti motiva e ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi di allenamento più rapidamente, efficientemente e in modo duraturo.

Con le bilance, naturalmente, determini il tuo peso. Le nostre bilance per l'analisi corporea possono fare molto di più. Ad esempio, determinano il tuo indice di massa grassa o la percentuale di acqua corporea tramite l'analisi dell'impedenza bioelettrica. Questi sono dati che non sono importanti solo per il tuo allenamento, ma che hanno anche un'importanza molto elevata per la tua salute.

Una corretta alimentazione è altrettanto importante nel raggiungimento degli obiettivi quanto l'allenamento stesso. Per i diversi scopi, ti offriamo la giusta nutrizione sportiva: recupero più rapido dopo l'allenamento, aumento della massa muscolare, perdita di peso, ecc.
Attrezzi fitness
vieni a provarli in negozio!
67 filiali in Europa
N. 1 in Europa per gli attrezzi da fitness
67 filiali in Europa