Filtra

Acquista Sospensioni dal numero 1 in Europa per l’home fitness

Fitshop esamina accuratamente ogni attrezzo fitness. Successivamente il nostro team, composto da esperti di sport, sportivi professionisti e tecnici con anni di esperienza, valuta gli articoli nelle diverse categorie. Con i risultati dei test di Fitshop puoi confrontare facilmente i prodotti e trovare così l'attrezzo giusto per il tuo allenamento.

Tenuta sicura per il tuo sacco da boxe

Durante gli allenamenti con il sacco da boxe, puoi anche tirare fuori il meglio di te. Per assicurarti un allenamento confortevole e sicuro, quando acquisti un sacco da boxe da appendere, ti consigliamo di optare per un supporto per sacco da boxe professionale.

Ti offriamo supporti per sacco da boxe in diverse versioni e capacità di resistenza. Le sospensioni al soffitto sono perfette, se il sacco da boxe deve poter essere raggiunto da tutti i lati come un vero avversario.


Per il montaggio su parete, ti offriamo supporti da parete per sacco da boxe, per posizionare il sacco da boxe senza trapanare ti consigliamo uno dei nostri supporti eretti per sacco da boxe.


Allo stesso modo, ti offriamo dei supporti per sacco da boxecombinati, adatti sia alla sospensione del sacco da boxe che ad altri attrezzi da training come, ad esempio, un apparato per speedball.

Attrezzi fitness
vieni a provarli in negozio!
67 filiali in Europa
N. 1 in Europa per gli attrezzi da fitness
67 filiali in Europa