Muro compatto NOHRD

ArtNr. NO-24101
Non disponibile
Disponibile da ca. settimana del calendario 31
(29/07/2024 - 02/08/2024)
Costi di spedizione: Seleziona una variante
Consegna per spedizioniere
-%
MSRP da
Finora da
da € 7.195,00

  • Prodotto in Germania
  • Consente un allenamento completo del corpo in modo efficiente.
  • Circondato da tonalità di grigio al centro
  • È composto da:
    • Elementi in legno autentico di alta qualità
    • 8 manubri oscillanti (2, 4, 6, 8 kg)
    • Cavo di trazione
    • Trainer per lo sci
  • Cavo di trazione: rapporto di trasmissione di 3:1
  • Il cavo di trazione ha un peso massimo di 25 kg
  • Ski trainer: impostazione del freno a correnti parassite e della resistenza del disco
  • Touchscreen integrato:
    • Con allenamenti virtuali appositamente sviluppati
    • Possibilità di collegare altri dispositivi tramite Bluetooth
  • Sopra e sotto lo schermo ci sono rispettivamente dei ripiani dove è possibile posare ad esempio gli asciugamani o una bottiglia d'acqua
  • Dimensioni - Muro compatto NOHRD: (L) 121.5 cm x (l) 50 cm x (A) 217 cm

Muro compatto NOHRD – una vera e propria attrazione

Il NOHRD Wall consente di eseguire un allenamento efficace per tutto il corpo. Ciò è possibile grazie alle sue diverse funzioni. Il Muro NOHRD offre manubri oscillanti, un cavo di trazione, uno ski trainer e uno schermo integrato che visualizza gli allenamenti. Con il suo design in vero legno e i toni neutri del grigio, il muro compatto NOHRD si adatta a qualsiasi ambiente della casa, dello studio di fisioterapia, dell'hotel o della palestra. Sopra e sotto lo schermo è presente un ripiano dove è possibile posare l'asciugamano o la bottiglia d'acqua.

Touchscreen integrato – allenatore virtuale

Il touchscreen integrato offre allenamenti sviluppati appositamente per te. È possibile scegliere diverse sessioni di allenamento o il "Workout of the day". È, inoltre, possibile connettere altri dispositivi tramite Bluetooth. Ogni allenamento inizia con un breve riscaldamento. Durante l'allenamento è possibile visualizzare la frequenza cardiaca e le calorie bruciate.

8 Manubri oscillanti

I manubri oscillanti inclusi sono cuciti a mano in pelle. Sono appesi direttamente al centro della stazione di forza. Ci sono sempre due serie di manubri da 2, 4, 6 e 8 kg. I manubri sono dotati di piccole sfere che aiutano a bilanciare il peso. Questo consente di allenare anche il tessuto connettivo e le articolazioni. Il bilanciamento del peso crea uno spostamento del baricentro, provocando movimenti elastici e dinamici.

Cavo di trazione

Il pulley integrato consente di allenare in particolare la forza. È possibile regolare facilmente il peso in base alle tue esigenze. Inoltre, il cavo è regolabile in altezza per adattarsi alla tua statura.

Trainer per lo sci

Il trainer per lo sci collegato al Muro Compatto NOHRD è dotato di un freno a correnti parassite e di una resistenza a disco. Ciò consente di simulare il classico movimento dello sci di fondo. Il trainer per lo sci può essere utilizzato in particolare per allenare la resistenza. È possibile regolare la resistenza del freno magnetico utilizzando la rotella.

Le condizioni di garanzia del costruttore offrono maggiori dettagli sulla garanzia. La garanzia del costruttore è un servizio aggiuntivo fornito dal costruttore e non influisce sui diritti previsti dalla garanzia legale

Garanzia del produttore Garanzia piena
Uso privato 24 Mesi
Uso semiprofessionale 24 Mesi

La tua valutazione è stata salvata
Si è verificato un errore, si prega di controllare i dati immessi.
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0

0 di 5 stelle

(0 Recensioni dei clienti)



Scrivi la prima recensione!


Fitshop esamina accuratamente ogni attrezzo fitness. Successivamente il nostro team, composto da esperti di sport, sportivi professionisti e tecnici con anni di esperienza, valuta gli articoli nelle diverse categorie. Con i risultati dei test di Fitshop puoi confrontare facilmente i prodotti e trovare così l'attrezzo giusto per il tuo allenamento.
Attrezzi fitness
vieni a provarli in negozio!
67 filiali in Europa
N. 1 in Europa per gli attrezzi da fitness
67 filiali in Europa